Scarpe mannish, la nuova tendenza moda per l’inverno

calzature stile mannish

Avete già visto l’ultima novità nel campo della moda delle calzature? La prossima stagione vede protagoniste le scarpe in stile mannish e ovviamente tutti i marchi del settore non fanno altro che proporre il capo in diversi modelli.
Salvatore Ferregamo ha deciso di realizzare delle creazioni in stile retrò, caratterizzate dalla presenza di frange decorative che non deludono. Le calzature fanno molto scalpore e Prada ha preferito optare per la versione con punta a bomba mentre Zara preferisce delle caratteristiche innovative che si adattano a ogni look.

Liu Jo invece ha preferito proporre le scarpe mannish in pelle nera e con borchie, per accontentare tutte le persone appassionate dello stile rock glamour e soprattutto per chi ha il carattere moderno e ama lo stile metropolitano. Voi quale variante apprezzate maggiormente? Nessuno si aspettava questo ritorno e di conseguenza, le mannish stanno attirando le attenzioni di tutti.

Le borchie sono state inserite anche nella collezione di calzature di Dolce&Gabbana che ha deciso di rivestire gli stivali, anche con punti luce davvero divertenti. Scegliete le ipotesi migliori e alla portata del vostro look? Basta visitare il web per trovare la variante interessante che si adatta al vostro stile.