Janet&Janet, scarpe in edizione limitata in versione etno-pop

Mai viste delle calzature provocanti e diverse dal solito? Desiderate delle scarpe interessanti da tenere in considerazione? Janet&Janet è un marchio adatto a tutte le persone che adorano attirare l’attenzione, lo scorso settembre il celebre brand ha proposto una collezione in edizione limitata, prodotta dal team creativo dell’azienda in collaborazione con lo Studio Sauve Simen.

Il risultato? Delle calzature etniche e moderne che sanno attirare le attenzioni delle donne che amano mostrarsi con sicurezza al mondo. L’obiettivo del brand è proporre una serie di lavorazioni creative, con l’aiuto della creatività di vari designer.

I sandali con zeppa e le sneakers sono le protagoniste in assoluto di questo settore e di conseguenza non sarà possibile scegliere solo un modello. Le proposte con stampe e tessuti africani, permettono di ottenere un risultato incredibile e alla portata di tutti.

Per la vendita commerciale bisogna attendere la primavera 2016, il periodo migliore per vendere e scegliere nuove calzature da indossare per la stagione estiva. Janet & Janet è un brand che riesce sempre a conquistare le attenzioni delle fashion girl in cerca di accessori e abbigliamento alla moda alternativo.

Se desiderate provare le nuove proposte del brand, dovete attendere ancora qualche mese. Che tipo di sandali vi aspettate?