Scopri Thun e la nuova collezione da indossare

Charms Thun

Abbiamo scoperto da pochissimo il catalogo Thun e siamo rimasti a bocca aperta dalle straordinarie creazioni che vi permetteranno di avere il massimo a portata di mano. L’estate è il periodo migliore mai valutato fino ad ora, che permetterà a tutte le donne di sentirsi delle vere principesse.

Le tonalità pastello sono le protagoniste ufficiali nel campo bijoux per quest’anno, ed ecco gli innumerevoli accessori che non possono mancare nel vostro look. Per visualizzare in maniera completa il catalogo, basta visitare il sito ufficiale Thun, dove potrete visualizzare anelli, charms porta fortuna, piccole coccinelle, cuori, farfalle e margherite romantiche color cipria.

anelli Thun

Ovviamente non mancano le versioni in coordinato, con bracciali caratterizzati da una base rigida con unica clip a forma di fiori, cuori oppure orsetti. Le collane proposte hanno lo stesso identico stile, con fiori e orsi colorati e per concludere non mancano nemmeno gli smartphone in toni bon ton come il rosa cipria e il giallo canarino.

Le ipotesi deliziose e stupende, poco alla volta, vi aiuteranno a vivere la scelta autentica mai desiderata ma che completerà il vostro look nella maniera migliore del mondo. Assicuratevi di poter conoscere tutte le aspettative degne di nota.