Le T-shirt sono tra le tendenze moda del 2014

t-shirt-con-stampa-e-gonna-mango

Inutile dire che indossare una T-Shirt non serve a nessuno e fa apparire pacchiana una donna. In realtà sono state recentemente presentate le t-shirt più alla moda della prossima stagione. Parliamo di una linea di capi d’abbigliamento creati da moltissimi marchi di alta moda e da aziende meno conosciute.

Le versioni presentate sono davvero caratteristiche e avranno il vantaggio di vivere nella maniera migliore in assoluto. Non potevano di certo mancare i piccoli dettagli che rendono tutto più interessante come strass e pailettes per creare dei vantaggi incredibili.

Possiamo confermare che anche per quest’anno, le magliette avranno un ruolo molto importante nel mondo dell’abbigliamento. Se dobbiamo parlare di must have originali e pronti ad offrirvi il massimo, le magliette per la bella stagione sono stampate e vedono la presenza di capi multicolor, animaliere in versione color block.

t-shirt tendenze moda 2014

Givenchy ha realizzato dei nuovi modelli unici e originali che permetteranno di sentirsi allegri con se stessi. Dolce&Gabbana invece ha preferito inserire t-shirt di base cromatica chiara con delle applicazioni bon ton.

Che ne pensate della possibilità di cambiare ogni giorno la maglietta con uno stile completamente diverso e originale? Le possibilità sono molteplici e vi offriranno dei vantaggi incredibilmente unici e mai visti.