Tendenze Luglio 2014 collezione Bjoux

collezione bjoux 2014

Ovviamente l’estate è il momento perfetto per mostrare tutti i gioielli unici e caratteristici che vi permetteranno di indossare caratteristici gioielli alla moda. Possiamo confermare che le idee di questa estate 2014 sono davvero fantasiose con forme originali.

Visto che l’estate è arrivata ufficialmente le griffe popolari hanno deciso di realizzare una collezione unica e professionale che vi farà vivere al meglio l’arrivo della bella stagione. Questa è la stagione migliore sotto diversi punti di vista, che permette di lanciare al meglio la moda degli accessori del momento.

Intrigante la collezione Miluna per la stagione calda, dove sono stati integrati anelli, bracciali e collane di ogni genere e pronti ad offrire dettagli soddisfacenti per le donne che vogliono ottenere il massimo.

Troverete da indossare pietre colorate in tonalità pastello che vanno dall’azzurro, al verde al giallo e tutte le tinte di tendenza per il 2014. Breil invece ha scelto di puntare molto sugli anelli Breilogy, anche in questo caso con sfumature in azzurro e rosa, mentre Dolce&Gabbana propongono dettagli unici e incantevoli con orecchini dalle mille sfumature.

Infine non possiamo dimenticare Lanvin che ha realizzato una parure di orecchini a forma di fiore, abbinati a collane e bracciali dalla colorazione della bellissima orchidea.