Twin Set: La collezione glamour dell’autunno

TwinSet

Vi piacciono i capi di abbigliamento chic e glamour? E’ arrivato il momento di vivere le esperienze migliori con la nuova collezione Twin Set. L’Autunno è tornato di nuovo a bussare alle nostre porte e per questo motivo è importante rinnovarsi ed essere più eleganti.

Le fashion girl italiane sanno bene quanto questi abiti siano spettacolari, per questo gli stilisti hanno deciso di concentrarsi maggiormente sulle tonalità tenue e sulle sfumature beige, senza rinunciare all’immancabile nero. Simona Barbieri propone una delle collezioni più attese del momento, con una capacità di unire uno stile ultra ricercato a dettagli di tendenza.
La stagione fredda solitamente vede l’arrivo di capi scuri e sempre troppo uguali, Twin Set ha deciso di “cambiare aria” con capispalla in colori classici completati e intriganti, basta visitare il catalogo online per farsi un’idea e capire che cosa c’è da aspettarsi anche a livello di prezzo.
Molto belli i cappotti lunghi in color avorio e i modelli classici con cappe di lana, modelli lunghi da indossare e abiti da sera chic.