Victoria’s Secret: Le nuove proposte di Lingerie

Victoria Secret Lingerie

Con l’arrivo della nuova stagione avete voglia di rivoluzionare il vostro armadio e di indossare nuove proposte di lingerie? Per la felicità dei suoi fan, Victoria’s Secret ha realizzato una nuova linea intima molto intima e come testimonial sono state scelte due modelle di eccezione: Candice Swanepoel e Sara Sampaio.

Tessuti morbidi per i completi intimi seducenti e baby-doll che risaltano le forme con pigiami arricchiti di dettagli che rendono impossibile dormire accanto al proprio partner. I completi sono davvero sexy e grazie alle modelle scelte per la presentazione, lo stile di questa nuova collezione è a dir poco spettacolare.

Questa volta l’obiettivo del marchio è di proporre alle donne diverse soluzioni di completi intimi, per consentire a tutte di trovare il modello che le fa sentire a proprio agio. Visto che Victoria’s Secret ha aperto a Milano, ecco l’occasione perfetta per vedere dal vivo questa fantastiche soluzioni incredibili che si adattano ai gusti di tutte le donne che amano apparire.
Bisogna provare gli slip con fantasie decorative originali e provare le varie taglie, per trovare la variante ch si adatta perfettamente alle vostre curve. Siete pronte per essere considerate super sexy? Allora non vi resta che scegliere le varianti migliori.